venerdì 15 marzo 2013

Sit in di protesta: aggiornamenti



Aggiornamenti per quanto riguarda l'evento-protesta per la messa in onda anticipata del nuovo programma di Caterina Guzzanti http://www.facebook.com/events/630596763623600/

Le trattative con Beppe Grillo (direttore generale di MTV Italia) languono. Io ho proposto lo spostamento alle 22:30, quindi 20 minuti prima, ma egli non vuole sentire ragioni e continua a ripetere che vuole mandare a casa gli Spandau Ballet.
Io ho cercato di spiegare al sommo vate che MTV non è più il canale di una volta, che tu accendevi e ci stavano i Nirvana fissi e le ragazzine si tagliavano coi cocci delle bottiglie rimirando il proprio idolo (Kurt Cobain) morto in una sfortunata battuta di caccia, scambiato per un tordo da Kirk Hammet (Metallica). Almeno mi sembra.

Niente, non ne vuole sapere. Dice che a lui gli piace il blues, che i MUSE devono abbassare i prezzi dei biglietti, che i Radiohead devono cominciare a comprarsi delle chitarrine usate, sennò lui va sul palco e gli spacca i computerini con cui fanno quei suoni strani che fanno innamorare le ragazze, che continuano a tagliarsi come un tempo (son sempre le stesse. Ora hanno delle figlie piccole, che si tagliano a casa con le sorprese cinesi, non a norma, degli ovi Kinder. La baby sitter non le controlla, perché si sta tagliando anche lei).

Alla fine ho aperto un varco con una proposta sensata: prendere la iena Pif (quello con la faccia strana, la voce strana, lo sguardo da persona strana) che va in giro con la telecamerina a riprendere Bianca Balti mentre ripassa la cicoria a casa sua, e impiegarlo per filmare l'operato dei grillini all'interno del parlamento. Togliendo il suo programma di riprese amatoriali di vip alle prese con la verdura, si può anticipare Caterina.

Beppe qui ha tentennato e mi ha passato la Washball. Ho fatto due tiri e sono svenuto.
Al risveglio Casaleggio mi stava sacrificando al dio del Curling.
Insomma, si procede a rilento.

Nessun commento:

Posta un commento